Citazione:
Originalmente inviato da Rayearth
Buonasera a tutti,
Come promesso, dopo alcuni anni ho completato i 5 libri in questione
Mi sono piaciuti in linea di massima ma mi hanno lasciato poco. Ho preferito di gran lunga "Le nebbie di Avalon", per narrazione e tipologia di romanzo.
è stato comunque piacevoli leggerli, abbastanza scorrevoli. Inutile dire che alcuni eventi mi sono piaciuti più di altri e per assurdo ho trovato le varie battaglie le parti più noiose perché bene o male sono tutte uguali e ripetitive.
Adesso inizierò qualcos'altro, magari il signore degli anelli, così per altri 5 anni sono a posto 
|
Vi comprendo, davvero.
Anche io, col poco tempo, impiego un pò a finire un libro oggi.
La lettura è una passione a cui non si rinuncia e si cerca di sfruttare ogni momento possibile.
Non sono però, nella maniera più assoluta, daccordo con voi riguardo il giudizio fin troppo lunsinghiero su "Le nebbie di Avalon", a mio giudizio uno dei peggiori romanzi mai scritti sulla materia arturiana! Anzi, oserei dire che chi ama il mondo di Camelot (quello vero delle fonti letterarie e dei classici, non certo quello new age) dovrebbe evitare quel libro come nel 1348 si evitava la peste nera

Vabbè, qui siamo nel campo dei giudizi e dei gusti personali, dunque c'è poco da discutere