Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 14.35.25   #722
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fanciullo, quasi per magia, mutò sensibilmente i propri lineamenti.
Da ragazzino assunse quasi l'immagine di un fresco e luminoso adolescente, proprio sotto gli occhi di Talia.
"Quel castello ha rinnegato non solo me ma anche ciò che di più naturale esiste al mondo... sacrificarsi per amore non è mai vano... e tu sarai ricompensata... uno dei miei cavalieri sta per giungere a quell'infelice castello... ci sarà scempio, affanno, morte e lutto. Non sarà risparmiato nessuno... nemmeno i bambini... tranne colui che hai amato... purchè tu resti qui con me per sempre..."



Nella selva intanto, Elisabeth assisteva a ciò che stava accadendo.
Ad un tratto vide qualcosa.
Un'ombra, un'immagine indefinita.
"L'infelicità... la paura... l'avvilirsi..." cominciò a dire ad Elisabeth "... sono demoni che tormentano chiunque... tu hai la forza per scacciarli, Elisabeth... trova la forza dentro di te... dal tuo cuore..."
Nel frattempo, il demone, fuoriuscito dall'oscurità della notte, dove le tentazioni sono forti e le illusioni quasi impenetrabili, sorrideva beffardo mentre cercava di terrorizzare Polgara.
Tutto ciò mentre nell'aria si diffondeva lento un sinistro eco di morte, come se conducesse con se i lamenti ed i tormenti dell'Oltretomba.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso