Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2021, 15.25.33   #70
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai ma non spaventata, solo non compresi ciò che avevo sognato, si certo si diceva da queste parti tutto era magico e incantato ma non pensavo proprio di essere in preda ad un incantesimo.
Feci colazione e mi vestii con cura e poi aprii il finestrone per affacciarmi al largo terrazzo ma l' aria del mattino non era pura ma acre.
Petronilla mi spiegò il motivo e la ascoltai in silenzio per osservare con attenzione verso il punto lontano indicatomi "Oh no, ero solita andare al mulino, e il bosco è stato bruciato" affranta "chissà quanti animali sono morti e soprattutto mi spiace per il mulino, un uomo si spacca la schiena in quattro per lavorare e basta un attimo per distruggere il frutto del suo lavoro".
Rientrai nella camera, noi De Bastian eravamo persone molto vicine al popolo, quasi amiche e anzi era consuetudine appoggiare il nobile lavoro della gente "Sicuramente la polizia capomazdese farà il suo dovere".
Mi guardai allo specchio "Oggi è giorno di mercato, vado a fare compere, dei profumi, balsami e oli e poi alcune stoffe...e anche per svagarmi".
A dire il vero quel sogno era ancora vivo in me e aspettai arrivasse pure mia sorella Costanza per recarmi in paese.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando