Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2021, 00.10.41   #114
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Comprendo" fu la unica parola che mi permisi di dire, ma non me l' ero inventata, non ero una visionaria, forse il venditore non si era accorta di lui...o chissà mai chi fosse...ma certo era venuto a comunicarmi qualcosa al quale non stavo minimamente pensando.
"Costanza cara, si sta facendo tardi, vorrei andare in gioielleria e prendermi una collana e degli orecchini che si adattino al vestito...non sia mai che in questo paesino un giorno o l' altro diano qualche festa" sorridendo e facendole l' occhiolino.
Proseguimmo e decisi di dimenticare quell' accaduto, magari era solo un uomo che aveva problemi di mente e mi recai da un gioielliere, aprii la porta e arrivata al banco feci suonare la campanella "Siamo le milady De Bastian". Eravamo molto tardi e certo non volevo attraversare la brughiera col buio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando