Colgo l'occasione della riapertura di questo vecchissimo post reso obsoleto dal tempo.
Ho qualche cosuccia da dire a tutti e vi prendo ognuno nel mazzo.
Chiedo infinitamente scusa a tutti della mia poca presenza. Purtroppo il tempo è quel che è e io sono sempre più stanca. Non solo per l'impegno che ho intrapreso da maggio fino a luglio (il lavoro nobilita ma anche sfianca

) ma anche il "lavoro" parallelo che sto cercando (arrancandomi) di portare a compimento...aggiungendo famiglia et simila...il totale delle ore giornaliere dovrebbe (secondo calcoli stimati) aggirarsi attorno alle 38 ore.....qualcuno vuole cedere alcune delle proprie ore giornaliere a me e io in cambio potrei cedere qualche punto del supermercato o punti benzina???

In sostanza abbiate pazienza: lady Llamrei tornerà più grinstosa che mai fra qualche settimana (se non mi abbattono prima

)
Posso fare un abbraccio collettivo? E un bacione collettivo lo accettate???
Alla stupendissima Amica Elisabeth, Rainbow,Talia, ai miei fantastici Cavalieri personali (

adoro questi 4 Uomini) Hastatus, Guisgard, King, Cavaliere25 e a tutti coloro che si sono aggiunti durante la mia latitanza vi dico: siete stupendi!!!!!!!!!!!