Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 22.49.03   #726
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Polgara aveva iniziato la sua lotta, il demone aveva iniziato a infliggerle i suoi tormenti.......un'ombra si frappose tra me e loro, e le sue parole mi giunsero chiare alla mente, la paura.....la paura racchiude tutte quelle ansie che ci attanagliano il cuore prima di ogni decisione....di ogni prova. Io ne avevo la forza....il mio cuore aveva la forza necessaria, per spazzare tutto questo.......dovevo crederci...
Intanto Madre Morte era li'......la potevo sentire e con lei si era portata i lamenti di coloro che non trovavano pace.
Le tenebre, Polgara aveva bisogno di Luce.........mi alzai da terra ....e con un lieve schiocco delle dita .......eccole...una nuvola di lucciole illuminarono......il luogo dove ci trovavamo....la luce contrasta le tenebre e ora Polgara, pensa sorella mia....." Cosa uccideno le nostre paure.......i sentimenti , i forti sentimenti annientano le paure........tu hai conosciuto l'Amore vero.....i sentimenti piu' puri, la tua anima e' piena di luce, perche' essa ha la conoscenza.........un dono ti faccio, ti dono il mio cuore.....lui aiutera' il tuo, gli dara' la forza che gli manca.........me lo renderai , quando tutto sara' finito so' che me lo renderai...>>......Madre Morte mi attendeva, mi rifugiai tra le sue braccia.......erano fredde, fredde come il sonno che mi avvolse.........ora ero sicura Madre Morte aveva donato a Polgara il mio cuore......." Ora Polgara ......aspetto te per tornare a vivere"
elisabeth non è connesso