Una volta un vecchio maestro mi insegnò che è la paura il sentimento opposto all'Amore e non l'odio come molti pensano. Perchè la paura chiude dove l'Amore apre.
"Il tuo animo è malato quanto il tuo corpo!" tuonai "ma io sono qui, è giunto il momento del confronto e non mi tirerò indietro!"
In quel momento percepii il calore e la luce provenienti dal dono di Elisabetth. Non potevo errare, avevo dalla mia i doni delle virtù più potenti. Avevo l'Amore puro di un uomo, il cuore di una sorella e la protezione di un anima pura come quella del cane bianco che era corso in mio aiuto.
Ora ce la potevo fare.
Purezza, candore, onestà e valore. Virtù provenienti dal cuore.
Invoco voi, Amore, con totale umiltà, che tutto alla Verità. La sola e l'unica realtà.
Dea e Dio, unicità ed essenza, ascolta le preghiere di questa tua figlia. Proteggi e allontana colui che vuole separare, che vuole togliere il dono del divino.
Che tutto possa scorrere in eterno nella luce dell'Amore giusto.
A lui mi dono, di lui mi ergo in difesa, per lui io esisto, con lui combatto.
Sic est.
Dopo aver proclamato le parole sacre di uno dei più antichi rituali, mi concentrai profondamente.
Guisgard..amore...elisabeth...sorella...
L'energia si stava condensando nelle mie mani, sempre di più, sempre di più.
Grazie al dono di Elisabeth ed all'Amore mio e di Guisgard era molto potente...ecco la sfera era pronta per essere scagliata.
|