Ascoltai attentamente mentre la carrozza avanzava lenta come volesse cullarci e farci sognare "Come un vero taddeide dovrebbe essere, sarebbe stato al pari dei suoi avi e anche talentuoso nelle arti e studi. Magari avrebbe impugnato la famosa Mia Amata pure...non saprei che dire, eppure nonno lo sai io sono una persona non facilmente suggestionabile o influenzabile ma penso quel ragazzo...si...sia vivo...chissà dove" osservando sognante la brughiera, magari sarebbe stato bello, con quegli occhi che solo la sua stirpe possedeva, che mi avrebbe fatto sognare il cielo e il mare...ma ad Altea era solo permesso sognare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|