Guardai quell'uomo dal bell'aspetto ed udii le sue parole. Dal profondo dell'anima esplosi in una sonora risata, non riuscivo a fermarmi: "Scusate messere non vorrei sembrarvi irriverente, ma non riesco proprio a smettere di ridere!"
Poi dopo poco cercai di tranquillizzarmi, respirai a fondo e sorridendogli continuai: "Ascoltatemi bene, io so che lui tornerà, non so quando ma so che tornerà da me. Io ho assoluta fiducia in lui! Sbagliate messere, il vero Amore non nasce dal soddisfacimento dei propri bisogni, quello è effimero e non appena il bisogno è riempito, il mendace amore è fuggito. Amore è un profondo ed esistenziale riconoscersi e riunirsi là dove un tempo è stato separato. L'amore vero non possiede, ama soltanto.
Mi spiace non posso ballare con voi, il mio Amore ne soffrirebbe e non lo vorrei..perchè io so che lui mi può sentire ovunque sono ed ovunque è!
Ed ora perdonatemi, toglietevi dalla mia traiettoria, perchè in questa densa nebbia c'è bisogno di un po' di luce!"
Presi la sfera di energia che fluttuava sopra di me e la scaraventai verso il terreno...un'immensa e confortante calda luce si diffuse ovunque...
|