Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 18.09.42   #738
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che strano senso di vuoto che provavo, l'aria sembrava ferma ma non sembrava malsana.....avevo freddo e fame, alberi carichi di frutti...che delizia, cercai di allungarmi piu' che potevo ma nulla da fare erano troppo alti per me, che frustrazione.....sentivo il gusto della polpa e il succo fresco scivolare in gola...... incominciai a sfregarmi le braccia, dovevo scaldarmi.
Giravo senza meta, quando un giovane ed un'aziano, mi avvicinarono.
Il giovane era il Tempo umano, con le umane cadenze....l'anziano....era il Tempo Divino era il re di quel luogo il detentore del piu' antico dei segreti.
Lo ascoltai, lo guardai in volto mentre lui scrutava il mio....<<Scusate dove mi trovo e' cosi' strano questo posto e non mi ricordo neanche di aver percorso alcuna via per arrivare qui, dite di essere il Re di questa Selva e siete il Tempo, e' strano che proprio io mi trovi al vostro cospetto, l' Amore che tutto muove, da lui prende forma la vita di ognuno di noi, e' vero l' Amore e' una melodia antica, e' un'arpa dalle cui note scaturisce la musica che lega la vita di ognni essere umano, l'invidia degli Dei.Tempo ditemi....qual'e' l'amore vero....l' Agape o l' Anteros, amare e non ricevere o amare ed essere riamati ?...ditemi Tempo....quali sono i segreti dell' Amore ......l'Amore ti fa' credere, ti rende fiducioso.....si da' la propria vita per la persona che si ama.....e poi il segreto qual'e' ? C'e' chi ci parla di Amore e lo lo fa' a cuor leggero perche' l'Amore ragala l'armonia del parlato e la grazia dello scritto,ma poi come per incanto il cantore devoto al Sacro Amore trova un'altro cuore a cui porgere le sue attenzioni....e nel frattempo la sfortunata prende il suo cuore e lo getta alle ortiche perche' non possa ascoltarlo piu'...Voi solo in quanto Tempo potete comprendere il grande dolore di coloro che si sono fatti ingannare da Amore...Eppure io so che Amare non pone condizioni...Amare non e' mai fine a se stesso si trasforma ma non muta e' Alchimia pura.....E adesso di una cosa sola vi prego ho freddo e fame, non potro' ripagarvi, ma se vi serve una Maga senza cuore.....chiedete pure..>>.....Pensai cosi' a Polgara, spero che quel misero cuore ti dia la forza che ti necessita', almeno avra' fatto qualcosa di buono.........incurante della presenza dei due uomini......mi sedetti ai piedi di un albero, piegai le ginocchia e vi poggiai il capo....e piansi tutte le mie lacrime.....
elisabeth non è connesso