Milord, scusate...ma niente vi vietava di proseguire col vecchio Gdr, non sapete nemmeno la trama del nuovo. E noto solo lady Gwen ha espresso il suo personaggio tra l'altro. Si potrebbe scegliere a trama avviata come sta facendo lady Destresya. Poi permettete una parola, mi avete chiesto venerdì di rispondere .. vi dissi al momento ero davvero impossibilitato...sono due weekend di fila porto mie figlie in ospedale e vi avevo avvisato. Proseguite pure, perché il giorno alterno per me potrebbe essere un giorno che sono impegnata proprio nel giorno del mio e unico gdr che dovrei essere presente. Effettivamente, ultimamente, nel primo vi eravamo solo io e lady Gwen che ci eravamo impegnate nel proseguire ma noto ,non avete aspettato altri giocatori... come diceva mio nonno..più dai meno hai
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|