Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 17.54.12   #745
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltavo le parole dell' anziano Tempo......se era capace di far passare cio' che di falso era arrivato al mio cuore, allora perche' io soffrivo ancora......perche' era vivo ancora in me quel sentimento che turbava i miei giorni e faceva diventare incubo le mie notti......Alzai il capo, quando sentii un passo piu' lieve arrivare vicino a me........Riccioli d' Oro......avevo il volto segnato dalle lacrime, la mia clamide sembrava uno straccio di un colore iindefinito....le miei mani mi apparirono vecchie e sudice.....cercai di nascondere i miei piedi nudi sotto la lunga clamide........mi sentii inadeguata al suo cospetto......<< Sei dinuovo qui Angelo mio....?....mi chiedo cosa ti porti di tanto in tanto ad accorrere...a me......anche tu mi parli di Amore....sei cosi' giovane cosa ne sai tu dell' Amore, io non sono votata perche' qualcuno mi dia Amore, qualcuno ingannandomi me ne ha fatto rendere conto, ma so' qual'e' la mia punizione.........Ho studiato Magia da tutta una vita, sapevo che Amore era universale e dovevo solo Amare cio' che era del Creato perche' non fosse unico......ma globale...e invece un attimo di puro egoismo ha fatto si' che pensassi di avere un Amore tutto per me......adesso so' che saro' condannata ad amarlo per tutta la vita che mi resta.......e la mia unica compagna si chiamera' Solitudine.......Madre Morte mi ha abbracciata...braccia amorevoli........ma avrei voluto tanto mi avessero regalato l'oblio, e invece sono ancora qui.......a chiedermi perche' !!!!>>.....Riccioli D' Oro, poso' sulle mie spalle il suo manto, il cui tessuto era fatto di una stoffa che non avevo mai toccato prima, profumava di tutto e di niente.....ma quello che sentti sulle miei spalle fu' il calore di un grande sentimento......fu un'abbraccio solo per me, la mia anima si stava rinfrancando....presi una pesca matura dal quel cesto ricco di ogni ben di Dio e resi al mio corpo il giusto ristoro......Mi parve di vedere in lontananza uno squarcio di luce......
elisabeth non è connesso