Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2021, 17.22.09   #557
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sceriffo Goz" dissi con stizza "Avevate detto di ricordarvelo, allora chi stavamo cercando coi vostri uomini?".
Ma rimasi zitta e osservai il borgomastro e Oxio, mi stava scappando una risatina ma mi bloccai, era vero Oxio non eccelleva in bellezza...ma non mi era nemmeno simpatico e anzi, cercai di prendere più punti a mio favore.
"Davvero? Oh!" esclamai osservando il capitano de Ziz "E' da molto non frequento l' Alta Società orbene visto non ho mai sentito alcuna donna parlare di un uomo tanto affascinante" ed era pure vero "Mi sto eclissando, ma sapete messere Oxio, molte donne dell' alta società sono annoiate da mariti privi di interesse che darebbero adito a fervide immaginazioni su personaggi dalla forte personalità".
Non aggiunsi altro ma Madame Sibille poteva proprio fare a caso mio, portarmi a una festa e sentire i pettegolezzi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando