Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2010, 09.56.33   #748
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La Giovinezza, gia' un ricordo passato, gli Amori fatti speranza, slanci di passione, visi arrossati......<< Giusto, l'Amore e' l'espressione della giovinezza, di quei momenti fatti di spensieratezza dove tutto ti sembra eterno e poi invece si affievolisce per riprendere vita......L'Amore e' fatto di passione traboccante, di baci rubati....di sguardi a cui non mancano le parole piu' appasionate..questo e' l'Amore della Giovinezza, quell'Amore a cui non manca la forza per andare avanti, anche quando il mondo sembra crollarti addosso..........Ma il mio e' un Amore maturo, fatto di sapienza, di attesa.....fatto di frutta succosa, fatto di baci attesi, passionali. E' un Amore che pensa all'oggi, che pensa al domani....ma non con la frenesia di una folata di vento, ma come la brezza del mare che accarezza i cuori e li rassicura, il mio Amore e' fatto del dolce riscoprirsi, e' fatto di verita'...perche' c'e' la consapevolezza della sofferenza, del dolore..c'e' l'esperienza e la lungimiranza......Non ho mai smesso di ascoltare il mio cuore, l'Amore che ho in me li' rimarra per sempre, e se mi trovo qui e' perche' non ho mai temuto nulla, perche' egli mi ha sempre protetta..anche se la disperazione ed il dolore sono i miei compagni di viaggio.........vorrei soltanto capire dove mi trovo......e sapere se mia Sorella e' ruscita nel suo intento......per il resto vorrei riuscire a vedere quale strada devo riuscire a percorrere.......non la vedo da molto tempo ormai....>>
elisabeth non è connesso