Osservai Gighen e gli dissi con la telepatia "Ma chi è questo essere strano, lo sto per fare, ma mi scappa da ridere per cosa ha detto".
"Mi perdoni" al parrucchiere "Non so il suo nome, ma i miei capelli sono stati creati da Madre Natura, quindi direi sono perfetta" ridendo.
Aggiunsi per non destare sospetti "Poi lo viene a dire a una persona che inneggia Madre Natura come l' Unica Entità in grado di generare superbamente tutte le creature e non, e noi le stiamo rovinando...comunque non sono qui per fare la dea" seccata poi. Questi cambiamenti di umore purtroppo erano parte di me.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|