Discussione: Il secondo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2022, 22.40.21   #405
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Io credo che i sogni, l'estro, la scrittura e il mondo intero che il nostro Master ogni giorno mette a disposizione siano preziosi e da salvaguardare sempre.
E credo anche che ognuno di noi, come fortunati occupanti di questo mondo, dovremmo essere i primi a prendercene cura nel momento del bisogno.
Può capitare a ognuno di avere un periodo più o meno impegnato, più o meno prolifico, in cui a malincuore si riesce a scrivere poco e altri in cui invece si può dedicare ore e ore, oltre che estro e idee al gdr.
E noi dobbiamo pensare "solo" ai nostri personaggi, non a un intero mondo.
Qualche post fa, il master ha spiegato di attraversare un periodo impegnato, che ha portato prima a un rallentamento e poi allo stop dei due gdr.
È ovvio che questo non è stato fatto a cuor leggero, posso immaginare che sia stato doloroso non riuscire a immergersi come voleva nel suo mondo.
Sempre qualche post fa, poi, ha cercato di trovare la soluzione al problema, ripiegando su un nuovo gdr, apposta per questo periodo, un po' più semplice, che ci consentisse di vivere ancora sogni e avventure.
Io credo che Camelot sia anche essere solidali e vicini, perché l'importante è sognare insieme.
E lo facciamo grazie all'impegno del Master, anno dopo anno.