Discussione: Il secondo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2022, 22.59.37   #406
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Milady Destresya
Il Tempo di cui Voi parlate lo conosco bene..e di Tempo ne ho perso nel 2021...ho perso fisicamente persone che il Cielo accoglie, sono stata rinchiusa per 15 giorni in una camera sola senza poter vedere i miei cari...non ho mai spiattellato qui ciò che il 2021 mi ha portato via e non cose futili. So che Sir Guisgard è stato impegnato ultimamente ma questo non implica che per questo si sia dovuto lasciare due Gdr senza motivo. Farò una metafora della vita o del mio 2021...il Gdr può andare avanti come la Vita, nonostante gli angusti accadimenti, deve andare avanti. Sono pure io mancata molto qui e per cose veramente serie, Sir Guisgard mi ha spronato a riprendere a scrivere perché gli accadimenti del 2021 erano stati troppo forti per me e io lo dovevo pure a lui. E proprio il 2021 mi ha insegnato a proseguire....proprio come un Gdr. Per il resto penso possa esprimere il mio pensiero senza essere sempre zittita da Voi milady..saprò io quando e se ci sarà il momento del mio ritorno. Buon Anno a tutti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando