Ecco l'elenco dei personaggi fra cui scegliere per partecipare al Gdr.
Ciascuno di essi ha già il proprio prestavolto, che poi io comunicherò a ciascuna giocatrice dopo la scelta avvenuta.
Abigal: studentessa che ha avuto la possibilità di poter studiare grazie al denaro di un misterioso zio che la ragazza non ha mai visto. Il sogno di Abigal è quello di diventare una scrittrice. Ma per esaudire questo la ragazza dovrebbe trasferirsi nulla capitale Afragolopolis. Abigal decide così di recarsi in città, alla ricerca del suo misterioso zio.
Abigal è una ragazza indipendente, forte, intelligente e orgogliosa.
Britty: ragazza che lavora come governante per un gentiluomo di campagna, che sin da piccola ha avuto il dono dei sogni premonitori e delle visioni. In una di queste visioni le verrà svelato il nome dell'assassino di sua sorella, uccisa misteriosamente anni fa.
Britty è una ragazza forte e decisa, disillusa dopo la scomparsa di sua sorella e molto razionale.
Alexandra: nobildonna sposata con un proprietario terriero per far piacere a suo nonno. Tuttavia non si rassegna a questo matrimonio imposto e cerca ancora un amore in grado di farla sognare. Gli uomini non le mancano per via della sua sensuale bellezza.
Alexandra è una sognatrice, ma fondamentalmente egoista e non accetta di abbandonare i suoi sogni di felicità.
Sunis: Bellissima popolana, capace, grazie al suo fascino, alla sua cultura e alla sua intelligenza, di entrare nei circoli culturali più importanti della città. Ciò le ha consentito di conoscere il chierico Tommaso, il quale ha voluto la donna membro di una confraternita segreta che difende la tradizione da ogni genere di minaccia. A qualunque costo.
Sunis è stata allieva di un ex capitano della Marina, che incaricato dal chierico Tommaso ha addestrato la donna a essere la più abile spia del paese.
Il suo carattere è forte, ma è anche dotata di sottile spregiudicatezza e conosce l'arte dell'inganno.
Mentitrice: è il nome con cui è chiamata l'entità soprannaturale che possiede la giovane Marin. La ragazza è stata posseduta da questa creatura misteriosa e malvagia dopo aver visitato un luogo sconsacrato, nel quale era giunta per celebrare antichi riti della terra, frutto della sua passione per le religioni primordiali. La mentitrice ha bisogno di un corpo umano per cercare un antico libro di magia ritenuto perso.
La Mentitrice sa assumere ogni genere di carattere ma mai in lei scompare l'odio atavico che nutre verso l'intero genere umano.
Blangey: assistente del professor Robertstein, brillante scienziato e nipote di un celebre studioso morto in disgrazia. Blangey è bella e sensuale, ma bravissima a fingere e a mentire con chiunque, fatta eccezione che col suo padrone, al quale deve tutto. Possiede un oggetto particolarissimo, inventato dallo scienziato e donato alla sua assistente.
Josley: altra assistente del professor Robertstein. Anch'ella bellissima, dotata di un'intelligenza superiore, ma crudele e sadica, ma non verso il suo padrone. Possiede un oggetto particolarissimo, inventato dallo scienziato e donato alla sua assistente.
Lyn: giovane donna cresciuta con le suore Domenicane, che ha però lasciato il convento per cercare le sue vere origini. Aggredita una sera per sbaglio da alcuni marinai ubriachi, fu salvata da un ufficiale della Reale Marina che le offrirà un lavoro a bordo della sua nave.
Lyn ha un'indole solitaria, malinconica e molto introversa.
Natasha: bellissima e spregiudicata donna, moglie insoddisfatta del facoltoso mercante Sicol, è l'amante segreta di un misterioso e fascinoso contrabbandiere conosciuto come Cosmo Gob.
Natasha a tratti appare frivola, capricciosa, inquieta, con tanta voglia di vivere e di viaggiare. Ama il lusso e le arti, oltre alla bellezza in ogni sua forma.
Ardesia: giovane donna, impegnata a guadagnarsi da vivere portando in giro turisti fra le isole del golfo Flegeese, che un giorno pesca un naufrago alla deriva che sembra nascondere un enigmatico segreto.
Ardesia è furba, pratica, dal carattere deciso e sempre pronta al richiamo dei soldi e dell'avventura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
|