Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2022, 00.13.27   #189
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Era semplicemente l'abito più singolare e al contempo più magnetico che avessi mai visto.
Sorrisi, divertita.
Non credevo proprio a tutta la storia racchiusa nel biglietto, Fanfan era sempre capace di esagerare, o almeno così sembrava.
Ma la cosa ancora più divertente era che lui ci credeva davvero!
Guardai il vestito, facendolo oscillare davanti allo specchio mentre lo tenevo in mano nell'immaginare come mi sarebbe stato indosso.
Ecco, uno come Fanfan mi sarebbe stato utile in quel momento, per riuscire a rubare le ultime copie dei libri di quel Dominus.
Ma fatto stava, che lui sapeva sempre come contattare me, ma io non avevo mai idea di dove lui fosse, sempre preso dai suoi viaggi e dalle sue avventure.
Ma avevo un mio metodo per contattarlo, e in qualche modo, funzionava sempre.
Presi un biglietto dal mio scrittoio, dopo aver posato delicatamente su una sedia il vestito che non vedevo l'ora di indossare, e pensai a cosa scrivere.

I vostri doni sono un vero incanto, milord.
Fremo già nell'attesa di poter indossare quest'abito, così speciale e da una storia così singolare. Ma ditemi... non avrete esagerato un pochino? Guardate che vi conosco eh!
Se dal vostro errare volete prendervi una pausa, potrei avere un incarico per voi.
Uno di quelli che solo un genio dell'ombra come voi siete può risolvere.

Chiusi il biglietto con il mio sigillo e lo consegnai a una delle mie ancelle. Mary, la più fidata, ma anche l'unica che riusciva sempre a fargli arrivare dei messaggi, probabilmente aveva una tresca con uno dei suoi servi.
"Portate questo al palazzo di Lord Fanfan, mia cara!" le sorrisi con aria complice.
"Lui capirà!" le dissi, facendole l'occhiolino.