Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2022, 17.15.21   #200
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ehm, madama..." disse farfugliando Smiley a Sunis "... non è tanto facile la questione... questo dottor Ordifren vive in una cittadina in cui non è facile entrare, pare si sia ritirato a vita privata e non si va vedere da anni in pubblico..."
"Si, la cittadina si chiama Ateatown, madama." Fece Todd.

Venturi tornò pochi istanti dopo.
"Buongiorno." Disse a Britty. "Giù vi sta aspettando una colazione calda e devo dire molto deliziosa." Sistemandosi il mantello e poi prendendo il cappello. "Io sono in partenza, voi cosa farete? Vi accompagnerei con piacere a casa vostra, ma prima ho una faccenda da svolgere. Ma pare che il garzone del locandiere deve recarsi in città e l'ho pagato affinchè vi dia un passaggio."

La nave li aveva ormai raggiunti e la sua bandiera con il teschio sventolava sinistra al vento.
"Mistrin..." disse piano Carlos "... se sapete nuotare calatevi in acqua e nuotate più velocemente che potete, restando sotto la superficie... io cercherò di strarli... non devono trovarvi o finirete in qualche bordello..."