Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2022, 03.14.59   #267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I pescatori si guardano divertiti, eccitati.
Non immaginano chi si davvero la Mentitrice.
“Io...” dice uno di loro “... ho la barca più veloce, mia cara signora. Posso circumnavigare il litorale e raggiungere le isole più vicine con tempismo.”
“Io invece” un altro “conosco queste acque e queste coste meglio di chiunque altro, signora. Io sono la guida migliore.”
“Io” un altro ancora “lavoro per il capitano Malavan e perciò ho i permessi per raggiungere ogni porto, anche quelli chiusi, di queste coste, signora.”

Il barone guardò Britty.
“Si, forse si...” disse accendendosi un sigaro “... ma eviterei di farmi strane idee fossi in te...” fumando “... il marchese Justine... è un personaggio particolare, pare...”

Padre Alphy annuì a Sunis.
“Naturale, madama.” Disse. “Per questo sono qui.”
Poco dopo il quartetto era pronto per partire.
Sarebbero salpati con il Barracuda, una triremi progettata da Smiley, dunque una nave non comune.
Infatti la triremi aveva la capacità non solo di navigare, ma anche di immergersi e muoversi sott'acqua.