Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2022, 17.36.41   #285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Robertstein guardò Blangey con una smorfia, per poi sorridere.
"Si, sono un uomo di lettere, non un avventuriero." Disse ridendo piano. "Ma a differenza degli uomini d'azione io ho il potere della mente, della logica e so perciò affrontare ogni situazione con sangue freddo." Facendole l'occhiolino.
Il sottobosco appariva avvolto da un'atmosfera calma e rassicurante, tra il verde e le sue infinite tonalità, il candore dorato del Sole pomeridiano e il cinguettio vivace degli uccellini.
Un che di bucolico e spensierato aleggiava in quell'angolo di natura, dive parevano svanire gli affanni e i travagli della vita cittadina.
Era il tipico pomeriggio di inizio Primavera, l'ora in cui i ragazzini giocano dopo i compiti di scuola e il momento in cui gli innamorati progettano fughe d'Amore.
A un tratto però la natura, come in un poema del Boiardo o dell'Ariosto parve come aprirsi, simile a un cancello spalancato di un magico verziere, facendo apparire i robusti e vecchi bastioni di un castello invaso da rampicanti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando