Vi erano numerosi libri "Incredibile...e un peccato che dei libri di valore siano andati persi cosi, segno che tuo nonno non se ne è curato negli ultimi anni o nessuno per lui, non pensi?".
Roberstein si accorse di un libro mancante, era come cercare un ago in un pagliaio, rimasi immobile e pensierosa e solo i miei occhi viaggiavano in quella stanza, il che mi fece notare un mobiletto malconcio, e un libro a tenerlo fermo sotto un piede di esso.
Mi avvicinai e mi accovacciai chiamando il bel professore "Vieni ad aiutarmi a prendere questo libro, chissà perchè è stato messo qua e quando poi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|