Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2022, 22.08.10   #310
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi erano numerosi libri "Incredibile...e un peccato che dei libri di valore siano andati persi cosi, segno che tuo nonno non se ne è curato negli ultimi anni o nessuno per lui, non pensi?".
Roberstein si accorse di un libro mancante, era come cercare un ago in un pagliaio, rimasi immobile e pensierosa e solo i miei occhi viaggiavano in quella stanza, il che mi fece notare un mobiletto malconcio, e un libro a tenerlo fermo sotto un piede di esso.
Mi avvicinai e mi accovacciai chiamando il bel professore "Vieni ad aiutarmi a prendere questo libro, chissà perchè è stato messo qua e quando poi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando