Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2022, 22.13.20   #408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Lord Ventury" disse il Marchese Justine a Britty "è alla ricerca di qualcosa. Per lui può valoere molto in quanto tal, per me invece diciamo che quel qualcosa ha valore più per ciò che rappresenta. Voglio che tu mi tenga informato riguardo quella ricerca. Ovviamente lord Ventury non dovrà sapere di questo accordo tra noi."



Blangey prese il diario e iniziò a leggerlo.
La pagina aperta così diceva:

"Cosa era davvero il Frutto Proibito del Giardino Terrestre? Un frutto dai grandissimi poteri? O forse un peccato rappresentato da tale frutto? O magari soltanto un frutto normale, scelto dal Signore per mettere alla prova l'obbedienza dell'uomo?"



Quegli uomini sulla barca ascoltarono Sunis, per poi scambiarsi varie occhiate.
"E sia." Disse uno di quelli. "Seguite la nostra imbarcazione."
Così il Barracuda si mise a seguire la scia della barca che lo precedeva, entrando infine nel porto di Ateatown quando ormai il crepuscolo aveva preso il posto del tramonto.
Si trattava di una vasta isola nel bel mezzo di quei mari sconosciuti, fuori da ogni rotta e dalle coordinate geografiche assai incerte.
La vegetazione era rigogliosa e avvolgeva, quasi selvaggia e tropicale, le alte mura che circondavano il centro abitato in stile orientale, sul quale dominava un palazzo eretto su un'altura, sotto il misterioso pallore lunare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando