Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2022, 17.29.50   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quando Marin riprese conoscenza le voci dall'esterno erano cessate, così come il fragore della tempesta.
La nave ora era calma e dall'oblo' penetrata nella cabina la luce dorata del Sole.
Guardando fuori la ragazza si sarebbe accorta di non essere più in alto mare.
Ora infatti la nave si trovava nelle placide e azzurre acque di una baia verdeggiante, racchiusa da alti scogli frastagliati, tutti ammantati da una volta vegetazione.

"E sia..." disse Masper a Britty "... avrai tutto il tempo che vorrai.
In quel momento arrivò la sua zuppa e la ragazza poté mangiare.
Finito il pranzo, Masper pagò il conto e lasciarono la locanda.
Erano in 4, con 2 servitori ad accompagnare Britty e Masper.
Il garzone della locanda spiegò loro che non vi era alcuna corriera che arriva sino al castello di Lord Venturi e quindi avrebbero dovuto noleggiare una carrozza o un calesse per raggiungere il maniero.
Nessuno però in quel luogo volle dare loro un mezzo di locomozione.
Masper allora fu costretto ad acquistare 2 cavalli, sui quali montarono lui e Britty, mentre i servitori restarono nel borgo.
Durante il tragitto la ragazza notò che Masper aveva sotto la lunga giacca di pelle 2 bellissime pistole, dai manici in avorio e intarsiate d'oro.
Data la magnificenza di quella coppia di armi sembravano più pistole da parata, piuttosto che normali rivoltelle.

Robertstein sorrise a Blangey.
"Credo che questo luogo" disse "abbia la capacità di confondere la mente. No, in effetti non ho dormito per nulla stanotte, avevo troppa voglia di leggere tutto ciò che mio nonno ha scritto. E devo dire che... beh, mi ha sorpreso..." bevendo del tè verde "... si, devo proprio ammetterlo..."