Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2022, 18.00.36   #553
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi resi conto di aver toccato un argomento delicato, lo era anche per me tanto che per molto tempo avevo evitato anche solo di nominare i miei genitori.
Con il tempo però avevo capito che se volevo mantenere la loro memoria viva nel mio cuore dovevo ricordarli anche nelle mie azioni e parole.
Per mio zio evidentemente era ancora difficile fare ciò.
“Hai mantenuto la tua promessa, non mi hai mai fatto mancare nulla. Mi dispiace solo che non abbiamo potuto incontrarci prima.”
Acconsentii al suo campo di discorso, dopotutto la mia istruzione la dovevo soltanto al suo interesse nei miei studi e al suo supporto finanziario per essi.
“Oh certamente, so che può sembrare un sogno campato in aria ma ho sempre adorato lasciare che la mia immaginazione si trasformasse in parole scritte su carta. Credo di aver perso il conto di quante cose ho già scritto, bozze, mezzi inizi, qualche trama o delineazione di in personaggio o due, interi capitoli anche… Ammetto però che ancora non ho trovato un soggetto che mi ispiri tanto da poter dire di aver scritto finalmente un’opera completa e degna di questo nome.”
Incrociai le dita tra loro, un pochino esitante a quell’ultima richiesta.
“Ecco io… proverò a selezionare qualcosa che possa valere la pena di leggere e dovrai essere obiettivo. Penso sia arrivato il momento di aver qualcuno di esterno che possa giudicare il mio lavoro… io sono troppo di parte temo.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando