Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 12.41.32   #774
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dopo essere caduta per due volte nel fango ed essermi ferita faccia e braccia , mi sembrava di essere sopravissuta all' inferno.....<<Pico ma dove mi stai portando, gattaccio, posto migliore potevi sceglierlo......>>.....e cosi' la strada finalmente riusci' a diventare piu' percorribile....quando il suono delle campane a morto mi preannunciarono il corteo funebre che vidi sfilare davanti ai miei occhi.......La bara....era di quercia, umile ma solida...e la stella era il segno dell' uomo in relazione alla croce, il Pentagolo di Salomone......si pensava rappresentasse le cinque ferite del signore. Eppure ricordavo di aver visto quel simbolo in una vetrata nell' Abazia di Westminster, i monaci erano grandi conoscitori dei simboli della scienza Sacra.....Le donne che seguivano il carro sembravano straziate dal dolore, ma non riuscivo a comprendere se quel dolore fosse reale o se fossero pagate, in certi momenti sembrava forzato......poi intravidi due anziani...erano col capo chino e sembravano assorti....assorti nei loro pensieri o in un muto dolore......Pico non si staccava dal mio fianco, ero in una situazione pietosa, sembravo una mendicante......e in compagnia di un gatto nero.....il massimo a quei tempi, ma dovevo sapere chi stavano piangendo.....cosi' mi avvicinai ai due anziani, camminai affianco a loro per un po', poi facendomi coraggio chiesi....<< Scusate se interrompo il corso dei vostri pensieri, ma ho sentito le campane e non riesco ad intravedere la Chiesa, vi sembrero' inopportuna....ma chi stanno piangendo quelle donne ?.......>>......perche' mi sentivo angosciata......mi sembrava di stare al mio funerale.......

Ultima modifica di elisabeth : 07-06-2010 alle ore 21.41.14.
elisabeth non è connesso