Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2022, 19.01.27   #725
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo, madama." Disse con un inchino l'uomo incappucciato. "E ditemi... come si chiama il vostro innamorato? O il vostro spasimante? Così che io possa ideare una canzone per voi 2, madama." A Sunis.

"No no, io detesto il caldo" disse Robertstein a Blangey mentre si sistemava su qulla strana macchina "ma le rotte verso i tropici oggi sono le più sconosciute, mia cara."
Un attimo dopo azionò la macchina.
Un turbinio di colori, di riflessi e di sfolgorii policromi presero a girare sempre più velocemente intorno a loro.
Blangey si sentì come schiacciata dall'aria pesante, quasi che un vento misterioso nello spazio tempo soffiasse con un vigore innaturale per portarla via.
Infinite immagini iniziarono a vorticare intorno a lei, come le velocissime sequenze di immense pagine di libri illustrati dalla percezione della fantasia.
Fu costretta a chiudere gli occhi, fino a quando tutto cessò e il torpore del Sole, seguito dal canto degli uccelli, si posò intorno a lei.

Misteriose e lontane figure apparvero sui loro cavalli in lontananza, per poi raggiungere il gruppo velocemente.
Skylar e i suoi compagni non fecero in tempo a mirare con iloro fucili che si ritrovarono circondati.
E con loro anche Marin.
Ma la sorpresa di tutti loro fu grande quando videro che in sella ai cavalli c'erano delle creature con fattezze di scimmie.
Ed erano armate.