Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2022, 21.08.33   #793
Riku966
Cittadino di Camelot

L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Riku966 è sulla buona strada
Avevo sempre saputo cosa mi sarebbe piaciuto fare da grande. Fin da bambina, la mia più grande aspirazione era quella di diventare un'attrice. Ne parlavo costantemente, seguivo corsi su corsi e all'età di diciotto anni, finalmente riuscii a farmi un nome.
Era trascorsi altri sei anni sereni e pieni di successo, soldi e relazioni. In un caso ero anche riuscita ad arrivare molto vicina al matrimonio, ma gli impegni lavorativi di entrambi ci avevano spinto a tornare sui nostri passi.
Di ritorno da una vacanza che mi ero concessa per superare il dispiacere, il pilota del mio aereo privato mi informò di un'ingente quantità di fan ad attendermi.
Scesi dal veicolo salutando con un gesto della mano la piccola folla, avvicinandomi non appena qualcuno mi chiese una foto.
"Certo, possiamo fare tutte le foto che vuoi!" risposi con un ampio sorriso.
Non avevo mai capito per quale motivo molte celebrità fossero scontrose con i fan, dopotutto era merito loro se eravamo al centro dell'attenzione. Io amavo il mio pubblico, adoravo intrattenermi con le persone che mi davano la possibilità di essere sul grande schermo e che seguivano le mie vicende.

Riku966 non è connesso   Rispondi citando