in men che non si dica tutto precipitò..non riusci a compiere la mia missione..segui Llamrei e mi strinsi a lei con tutta la mia forza..non ero mai stata presente ad un duello e vederne uno mi emozionava ma allo stesso tempo mi angosciava..intorno a me il giovane e l'ultimo cavaliere promettevano di battersi..la giovane donna era in preda ad un grande stato di ansia non potevo guardarla in quello stato senza fare nulla..guardai Llamrei e le dissi:"amica mia,comprendo la vostra volontà di proteggermi e ve ne sono grata ma sento che devo avvicinarmi alla giovane donna..ella soffre ed io ne comprendo il perchè,l'ho visto ben chiaro nella mia mente.."detto ciò mi avvicinai alla giovane che stava quasi in terra,disperandosi..voleva a tutti i costi impedire il combattimento..la guardai,i suoi occhi erano pieni di lacrime le dissi"mylady so che non mi conoscete ma vi prego di stare calma per quanto potete e di credermi..vi dico che il vostro amato non perirà e che presto trionferanno i vostri reciproci sentimenti..vorrei che mi consideraste vostra amica e potrete sempre contare su di me..vi aiuterò..."