Buonasera Camelot,
e' proprio una calda serata di fine estate...fine? Qui in questa zona a sud del castello, dove mi sono spostata per le vacanze, sembra non voglia finire.
Ma posso dire davanti al mare ho potuto immedesimarmi in una sirena che incantava Odisseo, oppure in una ninfa intrappolata per l'eternità da Zeus in una fonte, unendomi al mio amato in una sol acqua. Che sognanti visioni!
Vi auguro di sognare ancora...non siate rigidi nella vita..sognare innalza il cuore anche se i piedi devono essere saldi al suolo.
E vi auguro una buona serata...poi questa dama si apprestera' nel Giardino. Eh si..Camelot è vuota perché tutti sono in vacanza

non lo sapevate?
Buona serata Camelot....
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea