Buonasera Camelot,
forse qualcuno pensa che mi sto rivolgendo a dei fantasmi?
Non credo, alcuni abitanti sono passati dal Regno e io li ho visti, seduta sopra quel ciliegio frondoso in cui mi nascondevo.
Erano dei pomeriggi afosi di piena estate, mi divertivo a gustare i succosi frutti e vidi un bardo, poi dei cavalieri.
Eppure qualcuno osservava lo sperduto paesaggio come quei cowboys nelle sperdute lande del Canyon, altri sussurravano versi o lamentele.
Gettai a terra furiosa un frutto da un vicino pesco, perchè mai lamentarsi che un certo cavaliere non è presente e non scrive più? Eppure la memoria mi sovviene che tal gentile uomo non l'ho visto da anni, ma solo per lamentarsi di trovare il reame desolato...venite venite antichi viandanti e parlate e lamentatevi mentre io vi osservo da queste fronde del ciliegio, ridendo poichè è più facile lamentarsi che agire.
Io sono ancora qui...stanotte dormirò tra le fronde di questo ciliegio, la grande Luna Piena veglierà su di me, i grilli mi faranno compagnia e forse qualche buon animale notturno.
Il reame non sarà abbandonato...buonanotte Camelot
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|