Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2024, 18.14.28   #56
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Immaginate una vasta brughiera, una tipica Alba autunnale, di quelle novembrine quando la foschia si alza dai campi come vapore rendendo il paesaggio surreale.
Il vento è impetuoso e smuove gli alberi che, inermi, lasciano andare le loro foglie di color vermiglio e giallo.
Una dama che cammina tra l' erba alta e sterpaglia, perdendo quasi la propria figura in quella leggera nebbia che sale, che è essenza di colori e profumi autunnali.
Ella si stringe attorno il proprio mantello di broccato, per difendersi dalla forte umidità.
Immaginate un uomo...un milord irrequieto, di quelli che ti fanno innamorare nei romanzi di Jane Austen, e i suoi alti stivali che con vigore calpestano il fango creato sul terreno dall' umidità.
Immaginate....no, non dovrei essere io a dirvi il resto. Perchè è questo che ci differenzia da chi non sa sognare. Date un via al vostro romanzo, ai vostri sogni, alle vostre avventure.
Io cammino tra la brughiera sfogliando un libro di poesie, immergendomi nei loro versi e in questo spettacolare paesaggio che non è spettrale ma romantico....abbiate il coraggio di sognare!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-10-2024 alle ore 13.02.27.
Altea non è connesso   Rispondi citando