Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2025, 21.16.08   #58
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Qualcuno asserisce che i forum sono "morti", sarebbe un dramma a mio avviso perchè significherebbe che non si ha più nè la voglia nè la necessità di argomentare su alcuni argomenti, sempre rispettando le diverse opinioni di vista.
Che si è persa la voglia di scrivere anche un solo verso di una poesia...propria o citata da qualche grande personaggio storico, maestro, scrittore.
Eppure io sento la necessità di scrivere, è come se avessi l' inchiostro che scorre nelle mie vene, e non mi riferisco ai soli Gdr.
Io sono una appassionata del periodo vittoriano ed edoardiano, penso a tutti i libri di Jane Austen e altri letti.
Vedo quel piccolo tavolino dove Jane Austen, Louise May Alcott hanno creato romanzi senza tempo, intrisi di amore, passione e storie semplici che si intrecciano per creare un finale perfetto...le immagino con le mani sporche di inchiostro del loro pennino, i mille fogli su quel piccolo tavolo.
Si è persa dunque la volontà di scrivere? Solo io rimango con la penna in mano?
Pensate a quante lettere d' amore perse, scritti di ogni genere persi per..pigrizia...perchè i pc e la tecnologia hanno distrutto tutto questo.
Scrivere su quel foglio di getto i propri sogni e pensieri....e quindi mi chiedo i forum sono morti perchè è svanita la voglia di scrivere e sognare?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando