Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2025, 15.43.08   #10620
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon pomeriggio popolo di Camelot,

non sono andata via, un pò ho girovagato, ho visto una bella mostra di quadri, sono andata in un castello non lontano da qua e mi ha pure ispirato su qualcosa da postare qui, che devo cercare anche per mia conoscenza, mi sono immersa nella sua natura, le rogge, il vecchio mulino, il canto degli uccelli.

E il tutto contornato da meravigliose giornate di sole, che...ahimè...stanno per finire e sarà cosi per alcuni giorni qui dal lato nord est del Reame. E io che amo la pioggia la odierò in questi giorni, non permettendomi di potermi avventurare in mille avventure.

Ma noto che i giardinieri hanno fatto un ottimo lavoro sui roseti, la rosa..fiore a me caro...e allieteranno i nuovi viandanti.

Una buona giornata Camelot..questa rosa è in bella vista, sono stata colpita in questo castello da una sola rosa rossa che svettava sulla cinta muraria...come un sortilegio o chissà quale strana leggenda.

[

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando