La sapienza degli anziani era la cosa che avevo sempre piu' apprezzato......il cestino che avevo tra le mani era simile a quello terminato dall' anziana donna....lo guardai e mi accorsi che mancava solo qualche intreccio di paglia per portarlo al termine......odiavo lasciare le cose a meta'....ogni cosa ha un inizio e una fine, di questo ne ero sicura....cosi' cominciai a portare a termine la mia umile opera e una volta finita......<< State quindi aspettando la S. Messa.....deve essere molto importante poter ogni giorno parteciparvi, io e' tanto che non ritorno al culto....e' stato un periodo molto travagliato e ho dimenticato cio' che era davvero importante.......e' buffo.....il cuore ti porta a fare delle scelte, e quando lui parla detta legge...e cosi' tutto intorno a noi sembra perdere importanza......ecco questo e' il mio cesto, vorrei che voi lo usaste per la questua......spero che possa sempre tornare pieno....Adesso e' giunta l'ora di fare il mio viaggio a ritroso....dovrebbe esserci un buon uomo che accompagno' me e il mio gatto in questo posto.......chissa' forse sara' cosi' gentile da riaccompagnarmi nella mia casa nell' albero......credo che il mio posto sia li' io, il mio gatto e tutti coloro che hanno bisogno delle mie cure....e' tempo che io torni da Madre.....>> cosi' ..baciai la fronte di quella saggia donna e fidandomi del fiuto di Pico....tornai al punto di partenza
Ultima modifica di elisabeth : 12-06-2010 alle ore 19.41.19.
|