Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2010, 03.18.19   #826
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Nella Sala Grande tutto sembrava andare per il meglio, eppure avvertivo un vago senso di inquietudine affiorarmi dentro: sentivo che la mia razionalità combatteva per reprimerlo e nasconderlo, ma esso aumentava e batteva sulla mia coscienza.
Mi avvicinai così un poco ad una delle grandi finestre e guardai fuori: la selva che circondava il castello era ancora là, cupa e inospitale.
Ma come poteva essere ciò? Ricordavo le parole di Amore e tutto ciò che avevo appreso dal mio arrivo… se la follia nel Castello si era spenta, come poteva quella selva restare tale?
Guardai le persone nella sala… che vi fosse qualcosa di sbagliato ancora in noi?
Oppure era fuori?
Osservai attentamente le cime degli alberi, la caligine che emanavano, ma non vidi nessun elemento nuovo, niente che mi fosse di aiuto.
Alcuni dei compagni dei miei nuovi amici non erano ancora tornati, sperai che stessero bene.
E Amore… dov’era Amore in quel momento? Perché ci aveva lasciati senza una parola? Chiusi gli occhi e pensai a lui, mi concentrai sull’immagine dello splendido giovane biondo dagli occhi cerulei, sperando che potesse avvertire le vibrazioni del mio cuore, e lo pregai di aiutarci, di indicarci la via da percorrere, di mostrarci ciò che ancora occorreva fare e di proteggere gli amici che ancora non erano con noi.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso