Rimasi ad osservare il volto di llamrei, hai ragione amica mia, i nostri amici sono ancora nella selva e la nostra pena per loro e' grande......la felicita' non puo' essere completa se loro non torneranno da noi..........Certo rimanere inerme non rientrava nel mio carattere..........interferire non potevo, ma essere presente non me lo impediva nessuno........guardai Pico....sembrava sorridesse, mi leggeva nel pensiero quel gattaccio.... abbraccia llamrei.....e cosi' andai vero il giardino del Castello......una volta li'....la trasformazione da donna a falco fu semplice, qualsiasi cosa fosse successa potevo tornare a riferirlo..........e con un pizzico di intuito e un po' di magia.......arrivai ad una Cappella....vidi Cavalier25 uscire dal luogo sacro accompagnato da un monaco.....planai e mi poggiai sul braccio dello scudiero.....guardandolo negli occhi sembrava contrariato, triste.....ma non sentivo in lui il dolore della perdita.....cosi' vidi il portone della cappella, era aperto.......e potevo entrarci, mi staccai dal bracio dello scudiero e volai dentro.
Il battito d'ali coprii la conversazione dei due Cavalieri.....sfiorai il loro capo e mi poggiai sull' ala della statua di S.Michele........li avevo davanti.....Il cavaliere bianco....il suo nome era stato trovato.....cosa poteva volere da Guisgard.......in genere sino ad allora quando ero confusa o nei guai....Riccioli d'Oro....mi era stato sempre vicino.....chissa' dov'era ora...........
|