Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2010, 00.12.36   #72
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Questa -volente o nolente- mi è toccato vederla... e, per conto mio, ho trovato tutto alquanto divertente!
Ho trovato, cioè, divertente il fatto di non esser riusciti a prevalere, nonostete gli 'espertoni da studio' proclamassero a gran voce la superiorità italiana. Ho trovato divertente le scuse patetiche che si è cercato di trovare per questo. Ho trovato divertente, al termine, l'incontenibile gioia neozelandese in confronto alla rabbia e alla delusione italiana, per un identico pareggio.
Vorrei -ma temo che ciò sia vano- che questa prova insegnasse ai cosiddetti 'campioni del mondo in carica' (non ai giocatori in campo, ma alla folla di fanatici giornalisti che sta loro intorno) ad essere un po' meno presuntuosi e a non dare per spacciata a priori nessuna squadra poiché, a questo punto della selezione, hanno tutte la stessa identica dignità, che siano il Camerun, la Nuova Zelanda o il Brasile!

Spero che non giudicherete questo mio giudizio troppo duro e che, nel caso, non me ne vorrete!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso