Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 18.52.04   #864
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono lieto che l'idea vi piaccia
Allora, organizziamoci.

Cavaliere25.
Mio fedele ed impavido scudiero, prendi dalla mia borsa due Taddei d'argento e racati dal maniscalco.
A quest'ora avrà ben lucidato la mia sella ed accomodato l'elsa della mia spada.
Pagalo e poi, con il resto, va dal vecchio sarto di Camelot, mio buon amico, dove troverai alcuni abiti che ordinai per te.
Una giubba di daino ed un cinturone borchiato di cuoio spagnolo.
In più egli ti darà un pugnale finemente intarsiato, alla maniera bizantina.
E di ritorno, ricordati di sellare a dovere i nostri cavalli.
E vedrai che stasera, alla festa, farai grandi conquiste, amico mio

Lady Rainbow: sono felice che anche voi possiate essere dei nostri

Lady Talia: milady, ho viaggiato molto per il Mediterraneo, tra fedeli ed infedeli.
E qui ho potuto conoscere come gli usi ed i costumi, esotici e misteriosi, di questa parte del mondo, sappiano stimolare in maniera tanto curiosa quanto innegabile gli umori umani.
E state tranquilla; se quel villaggio non fosse degno di accogliere il lignaggio delle dame di Camelot, non avrei mai osato proporvi la festa di stasera.

Ora perdonatemi, ma devo dare alcuni ordini al mio servo Gybù (ed un giorno vi racconterò le singolari circostanze che lo portarono al mio servizio), per affittare una degna carrozza per stasera.
Una carrozza capace di non far sfigurare le dame di Camelot