Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 01.43.02   #170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vedo che avete del buonsenso!" Esclamò, come chi nutre profonda fiducia in se stesso, Guisgard. "Anche perchè da sola, credetemi, non sareste mai riuscita a farla franca."
Si appoggiò poi ad un albero che stava a pochi passi da loro e con fare guascone continuò a dire:
"Il mio nome? Ma io sono l'uragano che urla nella notte, il boato della tempesta che sopraggiunge. Sono quel senso di malinconia che arriva quando all'alba i sogni svaniscono, o forse la solitudine che accompagna i viandanti lungo strade desolate. Il mio nome chiedete? Massì... perchè celarvelo! Dopotutto saremo compagni di viaggio... e poi non penso possiate correre a rivelarlo a nessuno!" E rise di gusto.
"Milady, mi prsento..." aggiunse "... il mio nome è Guisgard e benchè voi non lo crediate, sono un cavaliere! Per servirvi!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso