Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 18.44.29   #181
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Erano giorni che viaggiavo a piedi in mezzo ai boschi per raggiungere Camelot, faceva freddo.......quando improvvisamente intravidi le porte di Camelot.......abbassai volutamente il cappuccio dalla testa, se lo avessi tenuto calato sugli occhi, le guardie mi avrebbero sicuramente fermata e io non desideravo dare spiegazioni se non a chi mi avrebbe potuto dare notizie soddisfacenti....ero stanca e non volevo perdere tempo, dovevo trovare un posto dove si riuniva la gente.......e dovevo fare in fretta.....cosi' passai il posto di guardia senza problemi e mi avviai verso la piazza, la taverna era il luogo migliore....la gente dopo un bicchiere in piu' era moltro loquace......scorsi subito il luogo da me cercato era illuminato e le voci arrivavano sino a fuori.........cosi' aprii la porta ed entrai.......era caldo di un caldo soffocante....pieno di gente, mi avvicinai all'oste...." Scusatemi,forse potete aiutarmi, giorni fa dovrebbe essere arrivato il Marchese di Provenza, potrei sapere dove alloggia ?..."....misi la mano in tasca e tirai fuori alcune monete che misi sul banco........
elisabeth non è connesso