Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2010, 19.35.12   #209
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Li vidi entrare, riconobbi nella giovane ragazza gli occhi della nonna......le endai incontro ed ebbi il tempo di sedermi al tavolo quando lei mi invsti' con un fiume di parole........le presi le mani tra le mie e l'ascoltai.....ascoltai il suo dolore e riuscii cosi' a percepirlo.....Sua nonna era una mia grande amica, avevamo condiviso insieme molte cose......" Ho ricevuto una lettera da parte di vostra nonna.....e comprendo il forte dolore che sta albergando nel vostro cuore, ma una cosa dovete sapere......utilizzero' tutti i mezzi a mia disposizione perche' la vostra famiglia mi sta a cuore perche' la considero come mia, ma siete sicuri della colpevolezza di quest'uomo ?...Guisgard se non mi sbaglio e' il suo nome....sapete che non potro' mai far condannare un innocente........anche se devo dirvi il vero...avverto la sua presenza......e non e' un'energia negativa.........ma questo non ha nessun significato........."........Accarezzai il volto della ragazza......" Non preoccupatevi....se e' lui il colpevole, la paghera'...."
elisabeth non è connesso