Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2010, 12.24.42   #271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Calma e sangue freddo, figliolo!" Disse Maladesh a Cavaliere25. "Perchè pensi che quelle donne l'abbiano coperto? Del resto abbiamo messo sottosopra l'intera casa! Comunque noi non ci abbatteremo! Cattureremo quel marrano e lo porteremo ad Avignone, dove ci attende una ricompensa che ci farà vivere tutti come dei patrizi!"
"In quel momento, i due furono raggiunti dai due fedeli assistenti di Maladesh.
"Capo, meglio muoversi!" Cominciò a dire uno dei due. "Sembra che mezzo mondo non abbia altro scopo che mettere le mani su quel Guisgard! Oltre ai nobili di Provenza, è giunta a Camelot anche una misteriosa donna, molto sospetta, direi."
"Già..." intervenne l'altro "... ed aveva con se un falco ed uno splendido cavallo purosangue. Sembra la descrizione in tutto e per tutto di Polgara, una guerriera mercenaria. Anche se non sappiamo chi l'abbia assoldata, di sicuro non è qui per godersi l'aria di Camelot..."
"Che l'Inferno inghiotta quel furfante di Guisgard!" Gridò Maladesh. "Se non dovessimo consegnarlo vivo alle autorità, giuro che lo scannerei con le mie stesse mani! Ora però non restiamo con le mani in mano. Prepariamo il mio carro e partiamo. Mi sembra chiaro che quella canaglia non sia più a Camelot ormai!"