buon pomeriggio a tutti...oggi oltre al mio saluto quotidiano vi giunga anche un mio pensiero..domani partirò per le vacanze,starò via un mese..mi mancherete e mi mancherà Camelot,mi connetterò però di tanto in tanto...vorrei a questo aggiungere un saluto speciale per ognuno dei miei amici più cari, quelli che hanno diviso tanti pomeriggi con me...spero di non risultare noiosa e prolissa..
@ Talia: adorata compagna di spetteguless, mi mancheranno le nostre chiacchierate ed i nostri inciuci..ti voglio un gran bene, lo sai..
@ Elisabeth: tesoro tu sai che ti adoro...purtroppo in questo periodo non ci siamo sentite spesso..comunque trascorri un'estate bella..ad Ottobre ti voglio riposata per l'incontro..dovrai darmi man forte con i maschietti..
@ Llamrei: cara amica mia..come è strana la vita..abbiamo aspettato tanto per sentirci ed ora che sei tornata vado via io...ti voglio bene
@ Echelbert: dolce e sensibile amico mio non ti abbattere per la mia partenza...lady Rainbow tornerà più motivata di prima..tu continua a deliziarci con le tue opere,sei bravissimo, non smettere mai...mi mancherai tanto e ti voglio un mondo di bene..
@ cavaliere25: tesoro non essere triste..ci sentiremo non preoccuparti..ti voglio tanto bene fratellino mio..
@ Hastatus: ciao nonnino

..mi mancherà il modo che abbiamo di prenderci in giro, ma se ne sentirai nostalgia sai già dove trovarmi...
@ Guisgard: messere vi saluto sono felice di essere vostra amica...quando tornerò ricordate la promessa...
Ecco ho finito..spero solo di non avervi annoiato..vi penserò sempre e vi porto nel mio cuore...ora vado via prima di iniziare a commuovermi...a presto, non mi dimenticate!!