Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 13.50.51   #340
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo preso una stanza alla locanda, avevo bisogno di riposare, avevo camminato per settimane prima di raggiungere camelot, entrai nella mia stanza, tolsi il mantello e poggiai al muro il mio lungo bastone........mi sedetti su una sedia e poggia le mani in grembo.....rividi il volto di quella donna...si... ormai una donna.......avevo sognato quest'incontro ogni giorno da quando, a un mese dalla nascita l'avevo affidata alle braccia di una nutrice....e me l'aveva portata via...............avevo sempre avuto sue notizie ..ma non era la stessa cosa.............era bellissima......suo padre non aveva voluto vederla......ma le assomigliava tanto......chissa' dov'era finito...Nella mia mente si fece strada una certezza lei era li' perche' mandata dal Vescovo...entrambe inconsapevolmente stavamo cercando lo stesso uomo....Mi riscossi da quei pensieri e tolsi un sacchetti di erbe profumate che portavo alla cintola...........le misi in una ciotola e aiutata dalla fiamma della candela gli diedi fuoco............dalle ceneri si creo' il libro della veggenza....pagine antiche che l'uomo non poteva leggere.......ma a me si mostro' chiaro in tutto il suo sapere.............Cosimus.......e Guisgard i due nomi erano chiari ....e macchiati di sangue........Cosimus.....troppo nervoso, aveva una strana urgenza.......dovevo andare a trovarlo nella sua stanza...........Nell'alzarmi il libro mi cadde a terra......c'era scritto il nome di due donne che si intrecciavano con il destino dei due uomini.........Talia e Perry........Una cosa alla volta ..ora dovevo parlare con Cosimus...e farlo venire con me.....ma senza le sue guardi........Cosi' poggiai il libro sul tavolo e uscii dalla stanza .......una volta nel corridoio Bussai alla porta di Cosimus.......
elisabeth non è connesso