Entari in quella stanza, sapevo che Cosimus era la chiave di volta......ma era lui che mi doveva accompagnare passo dopo passo.......ad uscire fuori la sua mal'anima......" Peronatemi se vi disturbo a quest'ora, non sono abituata a far caso all'orario....dove ho vissuto notte e giorno si confondevano tra di loro.....volevo comunque ringraziarvi per aver accettato di segurmi.......ma dovro' declinare parte della vostra offerta.......l'unico compagno che voglio in questo viaggio siete voi Cosimus, siete forte , valoroso......volete il bene delle stesse persone che amo io...e poi....so che non temete un solo uomo..anche se questi si chiama Guisgard......"...mi avvicinai a lui fissandolo negli occhi.......quando una folata di vento spalanco' la finestra della stanza......e i suoni della foresta riempirono la stanza........la foresta era la mia casa...e i suoi abitanti erano le uniche persone con qui avevo vissuto in quegli anni........I suoi occhi si psalancarono solo per un momento.......ma io sapevo cosa celavano
|