Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 03.32.09   #401
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, giunti in quella radura, Polgara ed il suo nuovo compagno di viaggio si erano accampati per la notte.
"Milady..." cominciò a dire Mion "... asoltandovi prima, mi sono accorto che conoscete bene l'uomo che sta fuggendo insieme a lady Talia. Devo dire che mi incuriosisce molto... vedete, io sono un abile spadaccino. Credo nella filosofia della spada... e sono sempre alla ricerca di un nuovo sfidante che possa migliorare la mia abilità. Conoscendo bene il conte di Borgogna, egli non tollererà che qualcuno abbia viaggiato da solo con la sua futura consorte. Ed ordinerà di uccidere quell'uomo. Allora quel compito spetterà a me."
Estrasse rapido la spada e vi si specchiò sulla sua lama, mentre i bagliori del fuoco si riflettevano su di essa.
"Non c'è piacere più forte ed appagante" aggiunse "di quello che si prova dopo aver sconfitto un degno avversario!"