Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2010, 18.41.44   #410
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo una gran voglia di dare un ceffone a quella faccia da schiaffi che si ritrovava.....ma non era da signora....feci per andare nella mia stanza....quando lo vidi parlare con una donna, aveva una maschera.....la prima delle due donne era giunta a destinazione Perry.....povero Cosimus, e' tua la missione......e anche i guai........mi ritirai cosi' nella mia stanza, andai al tavolo bruciai il libro la cui cenere si tramuto' in erbetta che riposi nel sacchettino che avevo alla cintola......misi il mantello e presi il bastone e cosi' scesi al piano di sotto.
Trovai Cosimus e i suoi soldati....." Io sono pronta, credo che dobbiamo arrivare al bosco e proseguire approfittando della notte, in questo momento il nostro Guisgard potrebbe essere piacevolmente addormentato........"........Guardai la ragazza mascherata, era molto graziosa sotto la sua maschera...e il suo viso era semplicemente perfetto.....ma quanto odio nei suoi occhi......uscii fuori e aspettai che qualcuno mi indicasse il mio cavallo........
elisabeth non è connesso