Discussione: Fuga nel Crepuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 17.55.57   #453
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polgara e Mion avevano così ripreso il loro cammino.
"Milady..." cominciò a dire Mion "... questa nostro viaggio potrebbe essere lungo e faticoso, oltre che pericoloso, quindi sarebbe cosa saggia cercare di renderlo, per quanto possibile, almeno sufficientemente piacevole. Non credete? Sapete, trovo estramamente affascinante la vostra figura. Voglio dire, una donna che ad un indubbio fascino aggiunge l'abilità guerriera, sarete daccordo con me, non è cosa molto comune. Perdonate, ma questo vostro aspetto mi rende tanto inquieto quanto curioso... ho sempre pensato che essere salvato da una donna sia cosa assai indegna per un cavaliere... ma non avevo mai conosciuto una donna come voi."
Ma proprio in quel momento un ragazzotto ed il suo cane apparve sulla strada, davanti a Polgara e Mion.
"Questo è il villaggio di Sasburg, mia signora." Rispose il ragazzo alle parole di Polgara.